Alberghi: protocollo di intesa con Assobiomedica

E’ stato quindi sottoscritto un PROTOCOLLO DI INTESA ai sensi del quale le strutture associate che aderiscano ai principi di sobrietà previsti nello stesso protocollo potranno essere utilizzate per lo svolgimento di eventi.

Per aderire al protocollo, è sufficiente compilare il seguente modulo e restituirlo a Federalberghi, a mezzo fax o posta elettronica.

La Federazione, trasmette periodicamente ad Assobiomedica l’elenco delle aziende che aderiscono al protocollo.

Si evidenzia che le adesioni pervenute in passato sono considerate valide sino a diversa comunicazione da parte dell’azienda. Non è quindi necessario che vengano inviate nuovamente.

Categorie: Turismo