APPARECCHI DA GIOCO CON VINCITE IN DENARO: rinnovo iscrizione elenco operatori del gioco e modifica termini di presentazione RIES anno 2018

In data 1 dicembre l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha comunicato la MODIFICA DEI TERMINI per la presentazione delle istanze di rinnovo dell’iscrizione nell’elenco dei soggetti che svolgono attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, per l’anno 2018.

L’invio delle istanze di rinnovo si potranno effettuare, esclusivamente in modalità telematica, a partire dal 15 FEBBRAIO e non oltre il 15 MAGGIO 2018. Le iscrizioni all’elenco effettuate nel corso dell’anno 2017 avranno validità fino al 15 maggio 2018.

Il nostro Ufficio Affari Generali e Politico Sindacale (Tel. 0542 619611) è a disposizione degli associati per la compilazione della pratica e dei relativi adempimenti.