Castel San Pietro Terme: avviso pubblico concessione locali centro di ristoro laghetto Comunale Scardovi

Castel San Pietro Terme: avviso pubblico concessione locali centro di ristoro laghetto Comunale Scardovi

L’Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme ha indetto procedura aperta per la concessione di locali da destinare all’attività di somministrazione di alimenti e bevande aperta al pubblico sita in Castel San Pietro Terme (BO), viale Terme n. 1060, compresa l’area pertinenziale esterna, presso il laghetto comunale “Scardovi”, come centro di ristoro con l’inserimento lavorativo di persone in condizione di disabilità ai sensi della L. n. 68/1999 (almeno n. 1) e promuova la somministrazione al pubblico di prodotti tipici locali, biologici, a “Km 0”.

La concessione avrà una durata di anni 6 (sei), con decorrenza dalla data della stipula del contratto, e data di apertura dell’attività per il primo esercizio non oltre il 15/06/2018.

L’amministrazione comunale attribuirà al concessionario i locali ad un canone mensile stabilito in € 410,00 (quattrocentodieci/00) oltre IVA, non posto a base di gara, in quanto tiene conto del valore sociale che il progetto apporta alla comunità locale in termini di integrazione di persone in condizione di disabilità ai sensi della L. n. 68/1999, espresso in tempo uomo (n. 1 unità di personale a tempo pieno per il periodo di apertura).

La partecipazione al bando avviene mediante la presentazione di un plico sigillato e siglato sui lembi di chiusura, contenente l’offerta, i documenti e le modalità di consegna specificati nel bando entro e non oltre le ore 12.00 del del 31 gennaio 2018.

 

>>BANDO COMPLETO<<

Categorie: Bandi e contributi