CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER INVESTIMENTI INFORMATICI

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER INVESTIMENTI INFORMATICI

Il 2 dicembre u.s. è stato pubblicato un bando regionale rivolto alle piccole e medie imprese per chiedere un contributo a fondo perduto sino al 45% sugli investimenti informatici, elevabile sino al 50% in casi particolari.
Le spese ammissibili, già sostenute o ancora da effettuare, devono avere decorrenza dal 1° dicembre 2014 al 31 dicembre 2015 – tenendo conto delle date di emissione e pagamento delle fatture che dovranno rientrare nel periodo sopraindicato – e riguardare in sintesi:
• Attivazione di servizi di connettività a banda larga (router, modem, antenna o parabola, rete LAN interna anche Wi-Fi, upgrade di connettività ecc…)
• Acquisto di dispositivi e servizi infrastrutturali (hardware, networking, personal computer ecc…), licenze software e servizi applicativi.
• Consulenze specialistiche correlate al progetto.
L’importo complessivo minimo delle spese ammissibili, IVA e oneri accessori esclusi, deve essere almeno di 20.000 euro. Il contributo concedibile non potrà in ogni caso superare la somma di 50.000 euro.
La domanda di contributo dev’essere presentata telematicamente dal 1 febbraio 2015 al 31 marzo 2015 corredata da relazioni e allegati specifici. Per ulteriori informazioni e per avviare le pratiche contattare i nostri uffici.

Per maggiori dettagli consultare il sito della Regione Emilia Romagna.

Categorie: Bandi e contributi