CORSI DI FORMAZIONE E SEMINARI

Il CST – EBURT di Bologna organizza, per i dipendenti e le imprese aderenti in regola con il versamento del contributo associativo:

• Corsi di Formazione gratuiti, rivolti esclusivamente ai lavoratori dipendenti, attivabili al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti;
  • Seminari gratuiti rivolti sia ai lavoratori dipendenti che agli imprenditori, attivabili al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti.

Possono partecipare alle attività formative i dipendenti di aziende che risultano in regola con i versamenti dei contributi dovuti all’ente bilaterale da almeno 3 mesi.

• Le preiscrizioni sono accolte in ordine di arrivo.
  • Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, le preiscrizioni eccedenti saranno inserite tra le riserve.
  • Chi si prenota per un’attività che ha già svolto negli anni passati sarà inserito tra le riserve e sarà contattato in caso si liberino dei posti.
  • I corsi e i seminari proposti sono un’occasione formativa per tutti, pertanto ogni persona può partecipare ad un massimo di due corsi all’anno. Chi ha già partecipato ad almeno tre corsi di aggiornamento professionalizzante negli ultimi cinque anni, avrà diritto a partecipare ad un solo corso. Le prenotazioni eccedenti saranno prese in esame solo in caso di disponibilità di posti.
  • E’ necessario frequentare almeno il 70% del monte ore complessivo per poter ottenere l’attestato di frequenza e la possibilità di partecipare ad altri corsi.
  • Chi, per qualunque motivo, dovesse ritirarsi dal corso in cui è iscritto, deve tempestivamente comunicarlo alla segreteria dell’Ente pena l’esclusione dai corsi successivi.

In particolare nel territorio imolese:

In allegato l’elenco dei corsi gratuiti previsti per il 2015/2016: corsi gratuiti_2015_2016 e per avere maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito:  http://www.eburt.it/cst/bologna.asp

Categorie: Formazione