Dichiarazione prezzi 2016 entro il 1° ottobre

Dichiarazione prezzi 2016 entro il 1° ottobre

Vi ricordiamo che entro il 1° ottobre va presentata alla Città Metropolitana la dichiarazione prezzi per il 2016.

I titolari di strutture ricettive devono comunicare alla Provincia i prezzi massimi praticati, le caratteristiche della struttura e il periodo di apertura entro la data di inzio dell’attività, e annualmente entro il 1° ottobre. E’ consentita un’ulteriore comunicazione entro il 1° marzo dell’anno successivo per la variazione di prezzi in aumento che si intendono applicare a valere dal 1° giugno dello stesso anno. In caso di subentro nella gestione di una struttura ricettiva, il nuovo titolare comunica i prezzi solo qualora intenda applicare prezzi superiori a quelli dichiarati dalla precedente gestione. Sono esclusi da questo obbligo i titolari di Appartamento ammobiliato per uso turistico.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.cittametropolitana.bo.it/turismo/Engine/RAServePG.php/P/268411570407/T/Dichiarazione-prezzi.

In allegato il modulo da compilare e inviare a mezzo posta (Provincia di Bologna – Servizio Attività produttive e Turismo – Via Benedetto XIV n.3 – 40125 Bologna) allegando fotocopia della carta di identità o a mezzo fax al numero 051 6598760 allegando fotocopia della carta di identità o invio telematico alla casella di posta elettronica certificata istituzionale della Provincia cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it.

Com_prezzi_alberghi_CM

Categorie: Turismo