Imola di mercoledì: 4 e 11 luglio 2018

Imola di mercoledì: 4 e 11 luglio 2018

Prosegue la manifestazione di Confcommercio Ascom Imola in centro storico. La città si illumina questa sera con la terza serata dell’evento.

Dopo il successo delle prime due serate, «Imola di Mercoledì» è arrivata al terzo appuntamento, che si svolgera questa sera, mercoledì 4 luglio (dalle ore 20.30 alle 23.30).

Anche in questa serata il programma dell’evento è ricco di opportunità di shopping, di spettacoli musicali, esibizioni e animazioni che faranno vivere ai visitatori Imola e il suo centro storico nel fresco della sera e in completo relax.

Tutto questo senza dimenticare negozi e attività del commercio, i veri protagonisti di questa manifestazione che, come ogni anno, mettono in vetrina le proprie idee e i propri prodotti per gli occhi di chi, passeggiando in tranquillità, ha più tempo per dedicarsi allo shopping e a gustare le proposte enogastronomiche offerte dai pubblici esercizi.

Per l’edizione 2018 di «Imola di Mercoledì», come noto, il centro di Imola è stato virtualmente diviso in quattro quadranti dall’intersezione tra la via Emilia e le vie Appia/Mazzini, rinominate per l’occasione vie delFuoco, dell’Aria, dell’Acqua e della Terra. Ogni zona propone iniziative a tema un po’ per tutti i gusti, sia per gli adulti sia per i più piccoli.

Ricordiamo le tre Novità 2018 di questa manifestazione: lo Shopping for You che premia chi fa acquisti durante «Imola di Mercoledì» consegnando all’Infopoint in Piazza Matteotti due cartoline con i rispettivi scontrini di almeno due vie diverse, i Set per scattare simpatici Selfie nei pannelli posti in Piazza Matteotti (vie dell’Acqua), Piazza Gramsci (vie della Terra), Piazza Caduti (via del Fuoco) e Emilia Est-angolo via Vaini (vie dell’Aria) da soli o in compagnia (da condividere tutti e quattro gli scatti fotografici per ritirare il premio ) e la tessera Cocktail Experience.

 

Categorie: Iniziative