LOVE-ER Fiera di essere Emilia Romagna

Dal 30 Maggio al 1° Giugno si terrà presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola l’evento LOVE-ER.

La manifestazione, alla sua prima edizione, intende promuovere e valorizzare tutte le eccellenze della nostra Regione.
LOVE-ER – fiera di essere Emilia Romagna” è una manifestazione tra show e fiera campionaria dove i “campioni” sono le Aziende, protagoniste le Piccole e Medie Imprese, attrazioni sono le eccellenze raccontate in un evento spettacolare di 3 giorni in un luogo che esprime la velocità, l’innovazione e l’estro.
La fiera evento coinvolgerà il visitatore esponendo prodotti e servizi dell’eccellenza Emiliana-Romagnola.

L’obiettivo è favorire lo sviluppo locale portando nuova ricchezza, presentando la capacità imprenditoriale, la creatività, il gusto di vivere, uniti ai carismi, alle competenze ed al patrimonio formativo del nostro territorio.
In programma, oltre alla fiera campionaria, tanti mercatini di artigianato e street food collocati lungo il circuito, intrattenimento diurno con attrazioni ludiche ma anche momenti formativi e culturali, e la sera la festa continua con concerti e spettacoli che vedranno alternarsi sul palco grandi artisti.

Le imprese associate a Confcommercio Ascom Imola interessate ad una eventuale partecipazione all’interno dell’evento, tramite l’occupazione di uno spazio espositivo riservato (4mt x 4mt), potranno usufruire di condizioni vantaggiose e riservate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici al numero 0542 619615 o visitare il sito dell’evento www.love-er.it

Categorie: Iniziative