Progetto “IL CENTRO AL CENTRO” – Per gli operatori del centro storico di IMOLA

Ricordiamo a tutti i soci del centro storico di IMOLA che a seguito dell’approvazione del progetto “Il centro al centro”, è prevista l’esenzione occupazione spazi esterni in coincidenza di alcuni eventi della città: Super Bike – Gun’s Roses – Festa del Cioccolato.

Si potrà, compilando il modulo di adesione, allestire temporaneamente spazi esterni ai locali non superiori a 30 mq., per l’accoglienza dei clienti e/o la somministrazione degli alimenti e bevande per la durata di singoli eventi.
PROSSIME SCADENZE MODULo DI ADESIONE:

sabato 27/05/2017 per Gun’s Roses e Festa del Cioccolato.

Si ricorda che non potranno essere montate strutture in elevazione, corpi sospesi quali: palchi, casse acustiche, corpi illuminanti, coperture di stands, né strutture adibite allo stazionamento del pubblico. Dovranno essere indicate le strutture utilizzate (es. tavoli e sedie ecc). Non sono previste chiusure al traffico veicolare e le occupazioni dovranno sempre garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e non creare intralcio a terzi.

Modulo di adesione

Calendario eventi 2017