Protocollo di intesa con Assobiomedica – principi di sobrietà per l’organizzazione di eventi presso strutture ricettive

Federalberghi e Assobiomedica hanno stipulato un protocollo di intesa ai sensi del quale le strutture associate a Federalberghi che aderiscano ai principi di sobrietà previsti nello stesso protocollo saranno ritenute compliance con il codice etico di Assobiomedica e potranno pertanto essere utilizzate per lo svolgimento di eventi organizzati dai soci della stessa Assobiomedica.

Gli alberghi interessati a rendere disponibile la propria offerta ai soci di Assobiomedica dovranno trasmettere alla Federazione la scheda allegata.

Le adesioni già pervenute si intendono confermate, salvo eventuale disdetta, quindi chi ha già inviato la scheda di adesione NON deve inviarla nuovamente.

La Federazione trasmette periodicamente ad Assobiomedica l’elenco delle aziende che aderiscono al protocollo.

Circ23-All2-Assobiomedica – scheda di adesione

Circ23-all3-protocollo d’intesa