REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE – ISCRIZIONE

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al Registro delle Imprese Storiche di Castel San Pietro Terme per l’anno 2015.

Le domande dovranno arrivare entro le ore 13 di venerdì 7 agosto 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune (piazza XX Settembre 3, aperto dal lunedì al sabato ore 8-13), utilizzando la modulistica disponibile sul sito www.cspietro.it  e allo Sportello Imprese –Suap, dove è possibile visionare anche il regolamento del Registro.

Le realtà imprenditoriali –  suddivise nei tre settori: Commercio, pubblici esercizi e servizi, Artigianato e industria e Agricoltura – vengono collocate in tre fasce: argento (da 50 a 74 anni), oro (da 75 a 99 anni) e diamante (oltre i 100 anni). Come ogni anno, le attività che entreranno nel Registro o che verranno promosse nella categoria superiore saranno premiate in occasione della serata “Castello in dvd” che si terrà il 2 settembre.

Il conteggio degli anni aziendali viene fatto in base agli anni maturati al 31 dicembre dell’anno precedente.

BandoImpreseStoriche2015