Roadshow per l’internazionalizzazione – Italia per le imprese

Il 30 Ottobre presso la Fiera di Forlì si terrà la venticinquesima tappa del “Roadshow per l’internazionalizzazione“.

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell’internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, partner territoriale dell’evento.

Il format prevede, dalle 9.45 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

Per maggiori informazioni consulta il programma al sito web: http://st.formazione.ilsole24ore.com/a/roadshowice/Forli/programma.html.

Categorie: Iniziative