Ruolo Conducenti: Ammissione all’esame d’idoneita – Presentazione domande entro il 16 febbraio 2016

Entro il 16 febbraio 2016 possono essere presentate, all’Ufficio Ruolo Conducenti presso la Camera di Commercio di Bologna (Palazzo Affari – primo piano – stanza n. 54), le domande di ammissione all’esame d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo Conducenti che si terrà il 14 marzo 2016.

La Commissione Provinciale per la formazione e conservazione del Ruolo Conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea, ha indetto la sessione dell’esame d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo Conducenti il giorno 14 marzo 2016.

Le domande di ammissione all’esame d’idoneità devono essere presentate entro il 16 febbraio 2016 all’Ufficio Ruolo Conducenti presso la Camera di commercio di Bologna (Palazzo Affari – primo piano – stanza n. 54).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Bologna: