SATISPAY: una opportunità per le imprese e i professionisti del Circondario Imolese

Confcommercio Imprese per l’Italia ha stretto una vantaggiosa convenzione con Satispay per abbattere i costi dei pagamenti elettronici, dando la possibilità di pagare utilizzando una semplice applicazione app per smartphone.

Satispay offre ai commercianti e ai loro clienti una nuova modalità di pagamento conveniente, sicura, veloce ed innovativa. Un circuito di pagamento alternativo alle carte di debito e credito, totalmente indipendente da banche e operatori, a cui si accede tramite una semplicissima App (per smartphone e mobile device) con immediati vantaggi per imprenditori/professionisti e utenti privati.

L’imprenditore/professionista potrà avvalersi di questa nuova modalità di incasso, semplicemente iscrivendosi al Servizio Satispay Spot Business che dà la possibilità di accettare pagamenti da tutti gli utenti Satispay.

Costi del Servizio Business:
• zero costi di attivazione, nessun canone mensile, nessun costo per eventuale recesso 
• nessuna commissione per incassi inferiori a € 10,00
• commissione di €0,20 per incassi superiori a €10,00, indipendentemente dall’importo

Costi del Servizio Business per i Gestori Distributori di Carburante:
• commissione dello 0,3% su tutte le transazioni

Tutte le attività del Circondario Imolese che aderiranno entro il 31 ottobre 2017 potranno offrire ai propri clienti un cashback del 20% per gli acquisti effettuati tutti i venerdì di ottobre e novembre. Il cashback è interamente a carico di Satispay che rimborserà direttamente l’utente tramite l’App.

L’utente privato, attraverso l’app Satispay, può scambiare denaro con i propri contatti della rubrica e pagare nei negozi convenzionati che vengono mostrati in ordine di vicinanza rispetto alla propria posizione.

L’iscrizione da utente privato si effettua direttamente dall’app Satispay in pochi minuti inserendo: i propri dati anagrafici e l’IBAN del proprio conto corrente. La scelta di utilizzare il conto corrente deriva da un duplice discorso di sicurezza ed efficienza. Al contrario dei numeri delle carte di credito, l’IBAN non è un dato sensibile e l’utilizzo del conto corrente per l’accesso ai propri fondi garantisce la totale gratuità del servizio dedicato ai privati.

L’app Satispay funziona esattamente come una prepagata: il cliente definisce l’importo da avere a disposizione per i suoi acquisti o scambi. Questa cifra viene prelevata dal conto corrente collegato e aggiornata settimanalmente per fare in modo che l’utente abbia a disposizione sempre lo stesso importo ogni lunedì.

Per ulteriori informazioni www.satispay.com o contattare i nostri uffici al numero 0542 619618.

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO ASCOM IMOLA

Satispay propone l’attivazione della Suite Software di Business Intelligence e Marketing (componente integrativa del servizio di prossimo rilascio) con uno sconto del 75% rispetto al canone annuale (€ 199,00 + IVA), quindi ad un prezzo di soli € 50,00 + IVA. Qualora il valore del canone dovesse subire variazioni, la percentuale di sconto offerta ai Soci rimarrà la medesima.

Categorie: Iniziative