SEMINARIO: Innovazione digitale per l’esercizio commerciale

Confcommercio Ascom Imola in collaborazione Iscom Emilia Romagna aderisce al progetto Terziario 4.0 con l’obiettivo di valorizzare e fornire nuovi strumenti alle imprese dei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

Il Terziario è un settore trainante dell’economia regionale pertanto per mantenere e sviluppare ulteriormente questo ruolo centrale dei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi, si organizzeranno seminari, corsi e consulenze per supportare le imprese ad affrontare con strumenti adeguati i cambiamenti in atto sul mercato in primo piano il il tema dell’innovazione, con particolare attenzione allo sviluppo delle risorse umane e all’impatto della digitalizzazione sulle nuove competenze.

Il primo appuntamento sarà Giovedì 9 marzo 2017 ore 14:30 presso la Sala Convegni Confcommercio Ascom Imola viale Rivalta 6 – Imola,  con il SEMINARIO dal titolo:

Innovazione digitale per l’esercizio commerciale

Come è cambiato il processo d’acquisto e le modalità di vendita
I vantaggi e l’importanza del sito web aziendale
GOOGLE e le evoluzioni di un motore che non offre più solo ricerche
SMS ed email marketing: l’integrazione che vince
Come usare i social network per vendere e migliorare l’esperienza d’acquisto

Relatore
Giorgio Minguzzi
Digital selling strategist

È gradita la conferma di partecipazione

Per informazioni: tel. 0542 619618