SILB-FIPE: nuova convenzione per assicurazione multirischi

La Silb-Fipe e Hubener Versicherung AG hanno stipulato una convenzione per l’assicurazione multirischi locali da ballo a favore delle imprese associate nelle regioni d’Italia aderenti. Lo scopo della suddetta convenzione è quello di fornire, a condizioni di particolare vantaggio, la copertura assicurativa contro i danni da responsabilità civile, incendio e garanzie accessorie, furto e rapine, elettronica dei locali di intrattenimento da ballo per conto e a favore degli associati Silb.

L’offerta assicurativa per il settore è sempre stata molto scarsa, in questo momento sono solo tre le compagnie che assicurano le discoteche contro i danni da incendio, seppure in modo selettivo, mentre per night club e Lap dance la selezione è ulteriormente accentuata.

La Hubener Versicherung AG si rende disponibile ad offrire gratuitamente un servizio consulenza ed assistenza assicurativa agli associati SILB. Per maggiori informaizioni contattare direttamente gli uffici SILB allo 06 583921 o via mail info@silb.it e segreteria@silb.it.