Sportelli

Ritorna alla homepage

Confcommercio Ascom Imola mette a disposizione delle imprese un’ampia gamma e qualificata rete di competenze e di servizi altamente professionali, innovativi e flessibili. Tramite l’istituzione di sportelli specifici ogni imprenditore potrà ricevere la consulenza e l’assistenza che desidera in modo altamente qualificato e professionale.

sportello nuoveimprese

Offriamo tutta l’assistenza di cui un futuro imprenditore ha bisogno, sia per gli adempimenti amministrativi obbligatori, sia per una valutazione mirata e ponderata con analisi di fattibilità dell’idea imprenditoriale.

sportello abusivismo

Tramite lo “Sportello Abusivismo” favoriamo la raccolta di segnalazioni da parte di imprenditori e cittadini sulle attività abusive, di qualunque genere che si manifestano sul nostro territorio.

sportello energia

Forniamo assistenza e consulenza in campo energetico analizzando le bollette di fornitura degli associati e cercando soluzioni più convenienti per la propria impresa.

sportello legale

Offriamo agli associati una consulenza legale gratuita per aiutarli a risolvere problematiche di natura legale e trovare soluzioni e strade fornendo anche indicazioni sulla spesa che si dovrà sostenere.

sportello digitale

Forniamo soluzioni professionali ed innovative alle piccole e medie imprese nella realizzazione di siti web, creazione e-commerce, visibilità nei motori di ricerca e versioni mobile di siti web e campagne di comunicazione integrata.

sportello contributi

Supportiamo le aziende che vogliano partecipare ad opportunità di contributi a fondo perduto ed incentivi dei bandi nazionali ed europei e presentiamo per loro conto domanda, relazioni e documenti richiesti.