Sportello Nuove imprese

Ritorna alla homepage

mezza paginaDalla Vostra idea… ai Nostri strumenti per realizzarla

Siamo al tuo fianco fin dall’apertura suggerendo le scelte più adeguate per il tuo settore di attività. Ti orientiamo sulle normative e la loro evoluzione e ti informiamo su obblighi e adempimenti che incontrerai nel corso dell’attività.

Siamo al servizio di chi desidera avviare un’attività commerciale, aiutando il potenziale imprenditore a creare un’impresa attorno alla sua idea e fornendo già on line le prime conoscenze ed indicazioni relative alle normative in vigore. Un successivo incontro con i nostri consulenti permetterà poi l’analisi delle differenti modalità di esercizio possibili e gli adempimenti burocratici da svolgere per un corretto avvio della nuova attività.

Tramite lo sportello “Nuove Imprese”  forniamo tutta l’assistenza e le informazioni di cui un aspirante imprenditore ha bisogno, sia per gli adempimenti amministrativi obbligatori, sia per una valutazione mirata e ponderata con analisi di fattibilità dell’idea imprenditoriale.  Il Servizio offre inoltre tutta l’informazione e la consulenza su leggi e regolamenti riguardanti l’impresa.

Il servizio comprende:
• Consulenza sulla fattibilità del progetto imprenditoriale, con verifica degli aspetti legislativi di riferimento.
• Informazioni e consulenze di carattere amministrativo, fiscale, societario, legale.
• Rapporti con la Pubblica Amministrazione per inoltro delle pratiche inerenti all’impresa.
• Gestione adempimenti per: SUAP, CCIAA, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, ASL.
• SICUREZZA E AMBIENTE e HACCP offre la possibilità di regolarizzare l’azienda a condizioni estremamente vantaggiose.
• Convenzioni bancarie esclusive con Istituti di Credito convenzionati.
• Credito agevolato e possibile accesso a contributi a fondo perduto.

Per maggiori informazioni e per fissare un primo appuntamento gratuito chiamare il numero 0542 619611.