Stessi diritti e stessi doveri: Tavola Rotonda contro l’abusivismo

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alla Tavola Rotonda “STESSI DIRITTI E STESSI DOVERI – Pubblici esercizi e Istituzioni per un impegno congiunto contro l’abusivismo e la concorrenza sleale” che si terrà mercoledì 9 aprile 2014 ore 15.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Bologna – delegazione di Imola (Viale Rivalta 6).
L’incontro, organizzato da Confcommercio Emilia Romagna e FIPE in collaborazione con Confcommercio Ascom Imola, intende affrontare i vari aspetti derivanti dall’abusivismo e dalla concorrenza sleale che minano la valorizzazione dei prodotti e delle imprese locali anche del settore della ristorazione.
Dopo il saluto di apertura di Danilo Galassi, Presidente di Ascom Confcommercio Imola, i lavori saranno introdotti da Luciano Sbraga, Responsabile Centro Studi FIPE, e da Rosa Caterina Cirillo, Responsabile Ufficio Legale FIPE. A seguire si svolgerà la Tavola Rotonda con interventi di Ugo Romani Presidente FIPE Emilia Romagna, Massimo Mazzone Comandante II Gruppo Guardia di Finanza di Bologna, Aniello Pisanti Direttore della Direzione Territoriale del Lavoro Emilia Romagna, Lucia Nocera e Laura Vicinelli del Servizio Veterinario e igiene degli alimenti della Regione Emilia Romagna, Daniele Manca Sindaco di Imola e Presidente ANCI Emilia Romagna, Aldo Mario Cursano Vice Presidente Vicario FIPE e Maurizio Melucci Assessore Commercio e Turismo Regione Emilia Romagna.
LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO E’ APERTA E GRATUITA.

Scarica la locandina della Tavola Rotonda.

Categorie: Formazione, Iniziative