Albo Gestori Ambientali Agest Telematico

Albo Gestori Ambientali Agest Telematico

Dal 1 luglio 2015 l’invio all’Albo Gestori Ambientali – Sezione Emilia-Romagna delle istanze (iscrizione, variazione, rinnovo quinquennale, cancellazione) può avvenire esclusivamente in modalità telematica, da parte di tutte le imprese ed enti iscritti. Non sono più accettate le domande allo sportello di Palazzo Affari presso la Camera di commercio di Bologna e per posta raccomandata. Non è possibile inviare le domande tramite PEC. L’unico canale utilizzabile dal è Agest Telematico. Per l’accesso al sistema telematico collegarsi al link: http://www.albonazionalegestoriambientali.it/IscrizioneTelematico.aspx. Bologna, quale capoluogo di regione, ha la competenza sull’albo nazionale gestori ambientali, quindi qualsiasi impresa che debba smaltire ogni tipo di rifiuto deve essere iscritta a questo albo nazionale. Per avere maggiori informazioni: Camera di commercio di Bologna

Categorie: Imprese