ALBO GESTORI AMBIENTALI: il 30 APRILE scade il pagamento dei diritti annuali

ALBO GESTORI AMBIENTALI: il 30 APRILE scade il pagamento dei diritti annuali

Il 30 aprile scade il termine per il pagamento del diritto annuale per l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali relativamente all’autorizzazione per il trasporto dei propri rifiuti (Art. 212, comma 8 del DLGS 152/06).

 

Con l’occasione si ricorda che qualsiasi mezzo utilizzato per il trasporto dei rifiuti deve essere iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e che è possibile trasportare solo i rifiuti identificati tramite codice CER per cui si è stati autorizzati (compilando in modo corretto il relativo formulario).

 

Nell’area riservata all’Impresa è disponibile il servizio per il PAGAMENTO TELEMATICO dei diritti annui oppure si può procedere alla creazione del MAV Bancario.

 

Il mancato pagamento del diritto annuale comporta la sospensione d’ufficio dell’autorizzazione all’attività di trasposto rifiuti e l’eventuale applicazione delle relative sanzioni in caso di controllo da parte degli Organi di Vigilanza.

 

Chi volesse maggiori informazioni o ricevere il MAV Bancario, è pregato di contattare l’Area Ambiente e Sicurezza al 0542/619665 o scrivere a formazione@ascomimola.it  

 

Categorie: Imprese