Apparecchi da gioco con vincite in denaro. Rinnovo iscrizione elenco operatori del gioco e modifica termini di presentazione RIES anno 2019

L’11 ottobre u.s. l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato che già  dal 1° novembre u.s.  è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco dei soggetti che svolgono attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro per l’anno 2019.

Il rinnovo dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre il 20 gennaio 2019 in modalità esclusivamente telematica attraverso il sito internet istituzionale sotto riportato ed effettuando il versamento della quota di 150,00 € tramite modello F24.

Si precisa che, a partire dal 21 gennaio p.v., sul sito internet istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sarà possibile consultare l’elenco dei soggetti iscritti; tutti coloro che non avranno provveduto al rinnovo dell’iscrizione non saranno più visibili.

Confcommercio Ascom Imola, tramite gli uffici dell’Area “Affari Generali e Politico Sindacale” (Tel. 0542 619611), è a disposizione degli associati per la compilazione della pratica e dei relativi adempimenti.