Apri la tua start up – La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese

Apri la tua start up – La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese

La Camera di commercio lancia un progetto gratuito per aiutare giovani e donne ad avviare la propria attività. Il progetto è rivolto anche alle imprese no profit. Possono partecipare anche aspiranti imprenditori che non hanno la cittadinanza italiana. Prossimo appuntamento 8 febbraio 2015.

La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese.
Aiuta chi vuole “mettersi in proprio” con un percorso informativo, formativo, di assistenza e consulenza sui passi da compiere per poter avviare una nuova attività.

Il progetto si articola in una serie di eventi e corsi di formazione propedeutici all’apertura delle start up.

Il progetto è completamente finanziato dal sistema camerale e non prevede alcun costo per gli aspiranti imprenditori.

Possono partecipare anche persone che non hanno la cittadinanza italiana ma che hanno intenzione di aprire una start up nell’area metropolitana di Bologna.

Tra gli aspiranti imprenditori verranno selezionati quelli che potranno seguire corsi di formazione ed avranno assistenza personalizzata alla start up che intendono avviare entro luglio 2016.

 

Per informazioni ed iscrizioni

Categorie: Bandi e contributi

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.confcommercioimola.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4