CONTRIBUTI PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN ICT, ROBOTICA E CYBER SECURITY

Per supportare le aziende bolognesi nel cambiamento verso le nuove tecnologie, la Camera di commercio di Bologna, col nuovo Bando Voucher digitali I4.0, punta a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), delle tecnologie di Impresa 4.0.

Ad ogni impresa partecipante andrà un contributo pari a un massimo di 10.000 euro (max. 50% spese ammissibili), destinato a formazione, consulenza, acquisto di beni e tecnologie per l’innovazione digitale e anche, in parte, all’abbattimento degli oneri di eventuali finanziamenti.

Quest’anno l’arco temporale per l’apertura del bando sarà dal 10 settembre all’8 ottobre 2020, non si seguirà l’ordine cronologico e le risorse saranno ripartite tra tutti i beneficiari.

Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Bandi e Contributi di Confcommercio Ascom Imola 0542 619618.

BANDO COMPLETO