CORSO: Strumenti per lo sviluppo manageriale

CORSO: Strumenti per lo sviluppo manageriale

Flessibilità, e totale dedizione ai partecipanti sono i punti di forza di questo percorso: il taglio delle lezioni è concreto e garantisce l’applicazione immediata delle conoscenze apprese ed affronta temi realmente attuali.
Il corso non finisce con il corso! I partecipanti potranno avvalersi di un coach che li seguirà in un percorso di affiancamento individuale personalizzato.

Struttura del percorso
Il corso si svolge nell’arco di 7 week-end alterni per un totale di 12 giornate

48 ore di aula
Alle tradizionali lezioni frontali saranno affiancati con continuità studi di casi e di esperienze specifiche, tratte dalla vita professionale dei docenti o dalla letteratura manageriale consolidata.
Analisi di casi aziendali di successo, portati a lezione direttamente dai referenti aziendali dell’area di riferimento.

12 ore di project work
Tre laboratori esperienziali per l’applicazione pratica dei contenuti appresi a casi aziendali e di interesse specifico dell’aula.

8 ore di coaching individuale
Il coach affiancherà la persona per incoraggiare il conseguimento degli obiettivi voluti e favorisca lo sviluppo di un livello di abilità, di impegno, di performance e di grinta nettamente superiore. Poca teoria (quella indispensabile), molto affiancamento nella realizzazione pratica, momenti individuali di rinforzo, costante confronto.

Quota di partecipazione: Euro 50,00 – L’accesso al percorso è a titolo aziendale.
Termine iscrizioni: 5 marzo 2014
Per informazioni ed iscrizioni: Iscom Bologna Tel. 051.4155711 Email: info@iscombo.it

Categorie: Formazione

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.confcommercioimola.it/home/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4