Cyber Security Day – incontri formativi per le aziende dei servizi e del turismo

Iscom Emilia Romagna ha avviato il progetto formativo “Accademia Cyber Security”, che si pone l’obiettivo di educare e formare le persone e gli imprenditori sui temi della sicurezza informatica, al fine di individuare ed adottare gli strumenti più opportuni per proteggere le imprese dal rischio informatico.

Per inaugurare questa iniziativa è in programma a Bologna il “Cyber Security Day”, il primo di una serie di incontri formativi dedicati al tema della cyber sicurezza e della privacy, che si terrà nella giornata di:

Giovedì 1 Febbraio 2018, a partire dalle ore 9.00

presso Confcommercio Emilia Romagna, in Via Tiarini 22 – Bologna

La giornata prevede lo svolgimento di due Seminari sul tema della sicurezza informatica: uno nella mattinata dedicato alle aziende del Turismo e uno nel pomeriggio dedicato alle aziende dei Servizi, entrambi realizzati nell’ambito del progetto “La Tua Impresa: Avanti Veloce con Noi”.

I Seminari vedranno quale relatore il Dott. Arturo Di Corinto, Direttore della Comunicazione del Laboratorio Nazionale di Cybersecurity, Giornalista esperto di Internet per La Repubblica, Esperto di internet governance, copyright e crittografia, Ricercatore in cybersecurity, Professore Universitario di Tecniche di giornalismo on line e scrittura creativa per il web.

Locandina Evento 01feb18_IscomEmilia Romagna_BO

Locandina Evento 01feb18_ore 14_IscomEmilia Romagna_BO