Emergenza maltempo, Confcommercio Ascom Imola al fianco delle imprese del Circondario Imolese

L’eccezionale ondata di pioggia che nei giorni scorsi si è abbattuta sul Circondario Imolese e su tutta la Romagna ha provocato danni ingenti e pesanti disagi in tutto il nostro territorio provinciale.

Imprese e cittadini hanno infatti dovuto fronteggiare, nelle ultime ore, le conseguenze di una precipitazione che ha comportato esondazioni di corsi d’acqua, frane, allagamenti di case ed esercizi commerciali ed interruzioni della viabilità.

Nell’ottica di affiancare le aziende associate in questo difficile momento, Confcommercio Ascom Imola invita tutti i soci a segnalare eventuali danni subiti alla mail info@ascomimola.it al fine di censire i danni economici, diretti e indiretti, subiti dalle reti commerciali e di servizio e di richiedere, attraverso un confronto, adeguati meccanismi di ristoro a Comuni, Città metropolitana e Regione.

Categorie: in evidenza