FATTURAZIONE ELETTRONICA: continua la serie di incontri per informare gli associati su tutto quello che c’è da sapere per essere pronti il 1 gennaio 2019.

FATTURAZIONE ELETTRONICA: continua la serie di incontri per informare gli associati su tutto quello che c’è da sapere per essere pronti il 1 gennaio 2019.

Come noto, la legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo per imprese e professionisti di emettere la fattura (nei confronti di imprese e privati) esclusivamente in formato elettronico (xml) utilizzando il sistema di interscambio (SDI).

Confcommercio Ascom Imola, per permettere a tutti i propri soci, imprese e professionisti, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e fiscali, su come affrontare questo nuovo adempimento obbligatorio e sulle misure da adottare, ha organizzato un ulteriore incontro gratuito specifico sull’argomento dal titolo

                                  FATTURAZIONE ELETTRONICA: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE
che si terrà
                                                      giovedì 8 novembre 2018 dalle 18.00 alle 20.00 
                                                      presso “Anusca Palace Hotel”
                                  a Castel San Pietro Terme in Viale delle Terme n. 1058

L’incontro, realizzato in collaborazione con SEAC S.p.A. (Software House di rilevanza nazionale operante nel settore dei servizi avanzati, che collabora da decenni con la nostra Struttura nell’erogazione di servizi alle imprese e ai professionisti) ha lo scopo di informare direttamente le aziende e i professionisti del Circondario Imolese sulle novità in arrivo e approfondire gli aspetti pratici della nuova gestione che sarà obbligatoria dall’1 gennaio 2019.

Categorie: Imprese, Iniziative