FATTURAZIONE ELETTRONICA: continua la serie di incontri per informare gli associati su tutto quello che c’è da sapere per essere pronti il 1 gennaio 2019.

Come noto, la legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo per imprese e professionisti di emettere la fattura (nei confronti di imprese e privati) esclusivamente in formato elettronico (xml) utilizzando il sistema di interscambio (SDI).

Confcommercio Ascom Imola, per permettere a tutti i propri soci, imprese e professionisti, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e fiscali, su come affrontare questo nuovo adempimento obbligatorio e sulle misure da adottare, ha organizzato un ulteriore incontro gratuito specifico sull’argomento dal titolo

FATTURAZIONE ELETTRONICA: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE
che si terrà
                                                      martedì 6 novembre 2018 dalle 17.30 alle 19.30
                               presso la sala consiliare dell’Amministrazione Comunale
                                        a Borgo Tossignano in Piazza Unità d’Italia n. 7

L’incontro, realizzato in collaborazione con SEAC S.p.A. (Software House di rilevanza nazionale operante nel settore dei servizi avanzati, che collabora da decenni con la nostra Struttura nell’erogazione di servizi alle imprese e ai professionisti) ha lo scopo di informare direttamente le aziende e i professionisti del Circondario Imolese sulle novità in arrivo e approfondire gli aspetti pratici della nuova gestione che sarà obbligatoria dall’1 gennaio 2019.

Tale incontro è il secondo di una serie che si svolgono sul territorio. Il terzo incontro in programma si svolgerà:
–  giovedì 8 novembre 2018 dalle 18.00 alle 20.00 a Castel San Pietro Terme presso “Anusca Palace Hotel” in Viale delle Terme n. 1058.

Categorie: Imprese, Iniziative