GESTIRE LE CRISI E AGIRE DENTRO IL CAMBIAMENTO

Neuroscienze per vendere di più facendo leva sulle spinte emozionali che motivano il cliente a comprare, riflessioni sul comportamento del cliente nel business to business e relative strategie, il vecchio e il nuovo nella gestione delle dinamiche familiari delle aziende. E poi il marketing della gentilezza, le strategie per affrontare contesti incerti e lo stile naturale di leadership. Sono questi i temi che verranno trattati durante i sei seminari, di un’ora e trenta minuti ciascuno, a partire dal 10 dicembre e poi nel corso del 2021.

Gli eventi, organizzati dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con l’Azienda Speciale Ctc, hanno l’obiettivo di offrire alle imprese nuovi strumenti manageriali con un approccio multidisciplinare e un unico denominatore comune: agire dentro il cambiamento.
Primo appuntamento giovedì 10 dicembre, dalle 16.00 alle 17.30, con il seminario Guidare l’impresa tra incertezza e complessità: la Leadership in tempi di crisi tenuto da Gian Luca Cacciari, consulente per lo sviluppo aziendale, trainer e coach ad approccio neuro scientifico.

ISCRIVITI ORA

Categorie: Formazione