“Il commercio per la Superbike”: opportunità per tutte le attività del Circondario Imolese

“Il commercio per la Superbike”: opportunità per tutte le attività del Circondario Imolese

Anche quest’anno, da venerdì 12 maggio a domenica 14 maggio, si svolgerà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola la gara internazionale Motul FIM World SUPERBIKE Championship.

La società Con.Ami, per promuovere l’evento, propone alle attività del territorio la possibilità di vendita esclusiva di biglietti scontati fino al 60% (abbonamento valido per tre giornate a 35 euro anziché 85).

Tutte le attività, gli esercenti e commercianti delle associazioni di categoria potranno quindi rendersi partecipi della promozione e diventare loro stessi rivenditori, ricevendo il materiale promozionale da esporre (locandine e vetrofanie) ed avere visibilità durante la campagna media della promozione su stampa, radio, tv e web. Possono aderire a questa promozione le attività commerciali e le aziende che operano nei Comuni della Città Metropolitana di Bologna e del Consorzio Con.Ami.

Ad ogni operatore aderente all’iniziativa sarà consegnato: – un carnet (da 10 pz) di biglietti scontati da poter vendere agli appassionati che si recheranno nel loro punto vendita. Ogni 10 biglietti venduti si riceverà un biglietto omaggio, – il materiale promozionale realizzato (locandina e vetrofania da esporre); I biglietti invenduti saranno ritirati entro venerdì 28 aprile per annullarne la validità. Quest’anno sarà anche possibile acquistare subito il carnet da 10 pz per ricevere immediatamente 2 biglietti omaggio anzichè 1.

Per adesioni o informazioni: mail sbk@autodromoimola.it – Tel. 340 0818063 o direttamente presso la nostra Associazione.