Imola di Mercoledì – modulo adesione alle iniziative

Imola di Mercoledì – modulo adesione alle iniziative

Informiamo tutti gli operatori del Centro Storico di Imola che anche quest’anno la nostra Associazione, Confcommercio Ascom Imola, organizza la manifestazione “Imola si colora di Mercoledì” nelle quattro serate di mercoledì 22 giugno, 29 giugno, 6 luglio e 13 luglio p.v.. L’evento, grazie al fondamentale impegno e partecipazione dei commercianti, raggiunge quest’anno un altro importante traguardo: la sua 15a edizione.

Imola si colora di Mercoledì viene atteso, anno per anno e dimostra di essere diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti quelli che vogliono vedere e vivere  le vie e le piazze del centro storico di Imola illuminate, animate e piene di vita. Nelle quattro serate dell’evento il centro storico della città si animerà con musica, degustazioni, mercatini, opportunità di shopping ed esibizioni.

Quest’anno poi, in occasione della manifestazione Imola si colora di mercoledì, Confcommercio Ascom Imola, festeggiando i 70 anni dalla sua costituzione, lancia un importante novità: l’iniziativa imola in lab. IMOLA IN LAB è una iniziativa realizzata con l’obiettivo di rilanciare Imola creando nuovi punti di interesse nel Centro Storico, realizzando iniziative imprenditoriali, artistiche e culturali che utilizzeranno spazi e locali sfitti, messi a disposizione temporaneamente dai proprietari per questa specifica iniziativa.

Le quattro serate di Imola si colora di mercoledì rappresentano un’occasione unica e imperdibile per promuovere la propria attività economica e il centro storico di Imola ad un vasto pubblico di visitatori e cittadini.

La manifestazione, organizzata dalla nostra Associazione, rappresenta un’azione concreta nei confronti di tutti gli imprenditori e delle attività economiche che quotidianamente amano il nostro territorio, mantengono viva la città e credono nel suo centro, con l’obiettivo di valorizzarne le peculiarità e le eccellenze.

Il lavoro di squadra è da sempre la base del successo dell’evento Imola si colora di Mercoledì ed è per questo che, anche quest’anno, ciascun operatore potrà svolgere un ruolo importante, contribuendo ad arricchire la manifestazione con iniziative di zona o di via che renderanno la città ancora più ricca e vitale rispetto alle attese dei visitatori.

Per avviare l’organizzazione di Imola si colora di Mercoledì, illustrare le novità dell’edizione 2016, raccogliere eventuali proposte e coordinare con gli operatori commerciali le iniziative da inserire nel programma della manifestazione (che verrà pubblicizzato sulla stampa, via radio, on-line e diffuso alla cittadinanza e ai visitatori) invitiamo tutti gli operatori del centro storico di Imola a partecipare alla riunione che si svolgerà presso la nostra sede di Imola in viale Rivalta, 6:

martedì 17 maggio 2016

alle ore 14.30 per tutte le Attività Commerciali e i Professionisti

alle ore 15.30 per tutte le attività di Ristorazione e Pubblici Esercizi

presso la sede di Confcommercio Ascom Imola a Imola in viale Rivalta, 6

I nostri uffici sono a disposizione degli operatori per informazioni e chiarimenti in merito (email: info@ascomimola.it – tel. 0542 619615).

Modulo adesione alle iniziative

 

Categorie: Iniziative