Quest’anno si svolgerà la ventesima edizione di Imola in Musica che si terrà dal 1 al 7 giugno riproponendo come nelle edizioni precedenti momenti vari di intrattenimento e musica in Centro Storico.
Per rendere più partecipata la festa e accogliente il centro storico l’Amministrazione Comunale concede gratuitamente l’occupazione di suolo pubblico ai pubblici esercizi e a quanti vorranno portare la loro attività lungo le strade del centro per vivacizzare l’evento. Inoltre è possibile presentare proposte e idee per organizzare eventi musicali presso il proprio esercizio.
Tutte le proposte e il modulo qui allegato andranno consegnati ENTRO E NON OLTRE IL 12 APRILE 2015 all’indirizzo e-mail: giuliana.manaresi@comune.imola.bo.it oppure via fax al numero 0542/602348.
Il modulo deve essere compilato da chi è interessato ad occupare suolo pubblico, mentre per chi è interessato a fare esibire dei musicisti presso il proprio esercizio DEVE CONTATTARE la Sig.ra Roberta Sangiorgi (tel. 0542 602300 mail: roberta.sangiorgi@comune.imola.bo.it).
Successivamente ci sarà un confronto reciproco al fine di raccordare al meglio le proposte ed evitare sovrapposizioni o disturbi. Si fa presente, nel caso si scelga di fare esibire dei musicisti presso il proprio esercizio commerciale, che rimangono a proprio carico la SIAE e le spese organizzative.
Per eventuali informazioni e/o comunicazioni rivolgersi a: Giuliana Manaresi – servizio Attività Culturali – tel. 0542 602587.