IMOLA IN MUSICA 2024: è partita alla grande l’attesa kermesse con il concerto all’alba di domenica scorsa e prosegue fino all’8 settembre.
La prima settimana di settembre, da domenica 1 a domenica 8, la città risuonerà delle note dei 101 concerti di Imola in musica, la manifestazione organizzata dal Comune di Imola giunta quest’anno alla sua 28esima edizione. Gli eventi in cartellone saranno in tutto 125, compresi gli appuntamenti collaterali che arricchiscono il festival musicale con incontri, mostre, proiezioni, mercatini e proposte culinarie.
Dall’alba a notte fonda, negli spazi del centro storico con incursioni nei parchi cittadini, musicisti affermati e giovani artisti proporranno i generi musicali più diversi – pop, rock, dj set, classica, jazz, folk, blues, ritmi etnici – in un ricco programma di eventi a ingresso libero.
Auspicando in una collaborazione da parte di tutti gli operatori con aperture serali e promozioni dedicate ai tanti fruitori che visiteranno il nostro centro storico, di seguito il link per consultare il programma completo dell’evento.
Il programma completo è su Imolainmusica.it.