IMOLA SCENDE IN PISTA “SHOPPING”

Dal 16 al 30 aprile con l’iniziativa di Confcommercio Ascom Imola 🏎 IMOLA SCENDE IN PISTA tante offerte e sconti per te!

Cerca il flyer, ritaglia i 🎟 coupon da consegnare presso le attività aderenti e goditi il risparmio.
Riceverai anche i 🎁 gadget dell’evento!

👉 Potrai trovare i flyer nelle attività aderenti, presso Confcommercio Ascom Imola e nel centro storico di Imola.

Dal 22 al 24 Aprile 2022 il nostro territorio ospiterà il Gran Premio dell’Emilia Romagna e la Città di Imola potrà godere di una straordinaria visibilità nazionale e internazionale.
Questo particolare contesto rappresenta un’occasione unica di promozione turistica e commerciale pertanto, per offrire visibilità anche alle attività economiche del territorio la nostra Associazione, Confcommercio Ascom Imola, organizzerà l’iniziativa IMOLA SCENDE IN PISTA “SHOPPING”.

Per le attività che hanno aderito all’iniziativa è stato realizzato un carnet di sconti che gli sarà consegnato insieme ai gadget dell’evento e alla vetrofania a partire dalla prossima settimana.

L’iniziativa

IMOLA SCENDE IN PISTA “SHOPPING” consentirà a tutte le imprese associate di aderire gratuitamente a un carnet di offerte e opportunità locali. Tutte le imprese aderenti riceveranno anche gadget a tema da regalare ai propri clienti e una vetrofania dell’evento.
I carnet cartacei saranno distribuiti da hostess vestite a tema nel centro storico di Imola e le offerte saranno generalmente valide dal sabato 16 Aprile al sabato 30 Aprile 2022 (eventuali deroghe o modifiche sono da inserire nel modulo di adesione). I clienti che vorranno beneficiare dell’offerta dovranno ritagliare il coupon e consegnarlo direttamente all’operatore aderente.

Adesione

L’adesione è riservata ai soci di Confcommercio Ascom Imola