INCREDIBOL! 200 MILA EURO PER LE IMPRESE CREATIVE

INCREDIBOL! 200 MILA EURO PER LE IMPRESE CREATIVE
In arrivo 200.000 € per innovare aziende e lanciare nuovi talenti grazie all’edizione 2021 di Incredibol! il progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e delle Imprese Culturali e Creative (ICC) della regione.
 
 
L’apposito Bando prevede due sezioni:
 
Sezione Startup: sostiene i progetti di avviamento o consolidamento delle idee imprenditoriali culturali e creative offrendo 10 contributi da 10.000 euro ciascuno. Questa sezione dell’avviso ha come principali destinatari giovani creativi under 40, agli inizi dell’attività, con un’idea imprenditoriale valida e già avviata da non più di 4 anni.
 
Sezione Innovazione: dedicata a imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni che vogliano sviluppare progetti di innovazione di prodotto, servizio, processo, gestione, mercato o una combinazione di questi, in un’ottica di evoluzione della propria attività già consolidata, anche in collaborazione con realtà non appartenenti al settore creativo. Sono 5 i contributi da 20.000 euro offerti da INCREDIBOL! per questa sezione senza limiti di età o di inizio attività.
 
 
Come per le edizioni precedenti, INCREDIBOL! premierà i progetti più innovativi e con chiari obiettivi di sostenibilità economica nei settori creativi, tra cui il design, l’artigianato artistico, l’industria del gusto, la moda, l’editoria, la TV e la radio, il cinema, la musica e spettacolo, l’architettura e l’arte contemporanea.
 
Per partecipare c’è tempo fino al 28 settembre 2021.
 
 

Per informazioni UFFICIO BANDI E CONTRIBUTI 0542 619611

Categorie: Bandi e contributi