L’INPS comunica che è disponibile, all’interno della piattaforma telematica INPS dedicata alle Prestazioni di lavoro occasionali, il nuovo portale dedicato agli utilizzatori del Libretto Famiglia.
Nello specifico, accedendo alla sezione “Libretto Famiglia” e selezionando “Utilizzatore Libretto Famiglia” > “Avanti” l’utente può registrarsi quale utilizzatore del Libretto Famiglia, se non già registrato.
L’accesso alla “Scrivania Utilizzatore Libretto Famiglia” consente all’utilizzatore di avere una visione d’insieme di tutte le attività che è possibile effettuare e di avere accesso immediato alle singole sezioni attraverso le quali, ad esempio, selezionare i lavoratori, inserire prestazioni e controllare il portafoglio elettronico. In caso di utilizzatore che accede per la prima volta al servizio le sezioni sono vuote, diversamente gli utilizzatori già registrati trovano tutti i dati relativi alle eventuali attività già svolte.
L’Istituto rende, inoltre, noto che il nuovo servizio è rilasciato altresì all’interno della sezione “Servizi” della APP “INPS Mobile”.
Categorie:
Lavoro