LA GENTILEZZA APPLICATA AL MARKETING PER RIPARTIRE

LA GENTILEZZA APPLICATA AL MARKETING PER RIPARTIRE

“Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza” rappresenta la prossima tappa del ciclo di incontri on line “Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento” organizzato dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con la propria Azienda Speciale CTC.
Sul territorio bolognese sono 32.839 le micro e piccole imprese familiari. Un fenomeno marcatamente italiano che presenta aspetti difficili da governare. Per gestire al meglio le imprese familiari e per favorire il passaggio generazionale sono diversi i fattori da prendere in considerazione, da quelli emotivi e psicologici a quelli relativi alla storia dell’impresa stessa. Fondamentale il riconoscimento reciproco tra le generazioni, la pianificazione da programmare per tempo per “mollare il timone” al momento giusto, la possibilità di fare reti d’impresa.

Questi i prossimi webinar di “Gestire la crisi e agire dentro il cambiamento”:
22 aprile 2021 (16.00 – 17.30) – Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza   CLICCA QUI’ PER ISCRIVERTI!
20 maggio 2021 – Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti.

Categorie: Formazione