“La Notte Celeste” 17 giugno 2017 – Evento Terme Emilia Romagna

“La Notte Celeste” 17 giugno 2017 – Evento Terme Emilia Romagna

APT Servizi in continuità con i precedenti anni ed in sinergia con i Comuni ed i Centri termali il giorno 17 giugno 2017 ripeterà la sesta edizione dell’evento “Notte Celeste”, con il fine di coinvolgere tutte le Terme dell’Emilia Romagna ed i relativi comuni termali. Una festa diffusa dentro le terme e nei territori termali, che permetterà di richiamare turisti ed offrire loro l’opportunità di vivere una notte e un week-end speciali, colorati di celeste, (come i colori dell’acqua) ed essere accolti dalle atmosfere uniche dell’ambiente termale.

In riferimento all’evento Notte Celeste 2017 è in via di realizzazione il materiale promozionale per affissioni manifesti, pianificazione della comunicazione, gadget e un mini evento (pavement art) che fungerà da minimo comune denominatore e con l’obiettivo di promozione sui mezzi social.

In particolare si chiede a alberghi e centri termali di inviare entro il 26 aprile 2017 a terme@aptservizi.com l’eventuale adesione all’evento compilando le schede sotto riportate:

Per promuovere e dare risalto all’evento su tutto il territorio regionale, si chiede inoltre a alberghi e centri termali di:
1. provvedere all’apertura serale e notturna, possibilmente fino alle h. 01.00;
2. attivarsi per la creazione e realizzazione di eventi/iniziative anche all’interno del centro termale, in coordinamento con gli eventi del Comune;
3. dare una forte immagine coordinata/visual all’interno del proprio centro termale.
4. promuovere un’offerta “speciale” ed accattivante per il week end (16-18 giugno), a prezzi interessanti.

Nella formulazione delle offerte, si invita ad inserire particolarità e dettagli legati alla Notte Celeste (es. menù stellati, trattamenti celestiali, ecc….).

Le offerte saranno promosse nelle varie iniziative e saranno pubblicate sul sito www.lanotteceleste.it.

Categorie: Iniziative