Gli adempimenti a carico degli imprenditori, purtroppo, non sono sempre facilmente comprensibili: per questo motivo Fipe – Federazione italiana Pubblici Esercizi di Confcommercio Imprese per l’Italia, ha voluto mettere a disposizione di tutti i suoi associati un vademecum che aiuti loro a applicare le normative tema di Lavoro, Salute e Sicurezza e Igiene e Sanità.
Una delle prime tappe del roadshow nazionale di presentazione del vademecum sarà proprio Imola: lunedì 4 marzo p.v. dalle 11.00 alle 12.30 presso la sede di Confcommercio Ascom Imola in Viale Rivalta n. 6, Fipe e Confcommercio incontreranno tutti gli imprenditori del settore del territorio per illustrare, attraverso un dibattito tra autorità controllanti ed imprese, i principali aspetti relativi alle ispezioni in materia di lavoro, salute e sicurezza e igienico sanitarie.
Un incontro irrinunciabile per gli operatori del settore che recentemente hanno subito numerosi controlli in ambito igienico-sanitario che hanno portato anche alla chiusura temporanea di svariati esercizi pubblici e questo “Vademecum Ispezioni” rappresenta un vero e proprio strumento di prevenzione a favore degli esercizi pubblici.
L’incontro è gratuito e aperto a tutte le imprese del settore previa prenotazione a Confcommercio Ascom Imola via mail info@ascomimola.it o Tel. 0542 619611.