LEGALITÀ MI PIACE: COMPILA IL QUESTIONARIO

Nel mese di novembre si svolgerà la 6^ giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace” incentrata sulle attività criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese.
Confcommercio tenterà di descrivere le dimensioni dell’illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc) negli ultimi anni, e lo farà con il tuo prezioso contributo.
A tal fine ti chiediamo di compilare, in forma anonima, il questionario collegandoti alla rete internet al link: questionario; il questionario è compilabile online su computer, IPad, tablet, smartphone.
E’ un piccolo gesto che richiede pochi minuti, ma che è di particolare rilevanza perché darà modo di proseguire e rafforzare l’azione di sensibilizzazione nei confronti dell’opinione pubblica, delle istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni.
I risultati dell’indagine, svolta in collaborazione con Gfk Italia, saranno presentati durante l’iniziativa nazionale in programma a novembre e che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio.