Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter, You Tube. Il marketing e la comunicazione sono sempre più social e costruire una strategia vincente è diventato fondamentale per ogni azienda che intende crescere e innovarsi. Non farlo, e soprattutto non farlo bene, significa rischiare di restare tagliati fuori dal mercato, compromettendo le vendite, ma anche perdere la fiducia di clienti e consumatori e arrecare un danno all’immagine della società.
Dopo il Covid il marketing corre sui social. Durante questi due anni di pandemia, il rapporto tra social media e marketing è diventato sempre più stretto, arrivando al punto di fondersi e, talvolta, di sovrapporsi.
I docenti Riccardo Pirazzoli e Matteo Telentinis analizzeranno insieme ai partecipanti 10 aspetti fondamentali da tenere in considerazione in ogni strategia social. Un approccio concreto e diretto per fornire già elementi utili alla propria strategia.
Quando?
Giovedì 3 febbraio 2022 dalle 14 alle 17
INCONTRO GRATUITO PER I SOCI – posti limitati
Info: 0542619618 o info@ascomimola.it
Docenti
Riccardo Pirazzoli
Da oltre 10 anni consulente e il formatore aziendale oltre che docente alla facoltà di Economia e management dell’Università di Bologna. Si occupa di comunicazione e marketing.
Matteo Telentinis
In particolar modo si occupo della creazione di strategie multi canale (online e offline), creazione del piano editoriale, della creazione, gestione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie e analisi dei dati. Tra i vari servizi che offre vi è inoltre la – Consulenza Marketing e Social Media, le Formazione su temi legati alla comunicazione e la Docenza su tematiche specifiche