MioBorderò: nuova procedura on line per la compilazione e la gestione dei programmi musicali di SIAE

MioBorderò: nuova procedura on line per la compilazione e la gestione dei programmi musicali di SIAE

Dal mese di aprile SIAE ha messo a disposizione degli esercenti professionali iscritti alla sezione del portale presente sul suo sito denominata “Port-up” una nuova procedura informatica denominata “MioBorderò” che consente agli organizzatori/utilizzatori e ai direttori delle esecuzioni di compilare in formato elettronico ed inviare on-line i programmi musicali.

Nel medesimo mese a tutti gli utenti “port-up” sono state inviate le istruzioni per l’utilizzo della nuova funzionalità unitamente ad una nuova versione del contratto di adesione al portale dedicato agli utenti professionali.

SIAE comunica che, terminata questa prima fase, dal prossimo mese di luglio inizierà una campagna di comunicazione volta a promuovere l’utilizzo della funzione di compilazione on line dei programmi musicali da parte di tutti gli utilizzatori, iscritti o meno a “Port-up”.

Si invitano tutti i soci che organizzano intrattenimenti musicali ad aderire alle nuove procedure on-line.

In allegato trasmettiamo le ultime versioni dei “tutorial” redatti da SIAE, nelle quali sono fornite tutte le istruzioni per l’utilizzo della nuova procedura.

Tutorial MioBorderò- Direttore dell’EsecuzioneCompilazione Programma Musicale Digitale

Tutorial MioBorderò- Organizzatore – Guida all’utilizzo del Programma Musicale Digitale

 

Categorie: Imprese