Nuovo sportello FIT – Federazione Italiana Tabaccai – presso la sede di Confcommercio Ascom Imola

Si informa che la FIT (Federazione Italiana Tabaccai) a partire dal 19 settembre u.s, ha attivato uno sportello presso la sede della Confcommercio Ascom Imola.

Un funzionario del Sindacato Provinciale Tabaccai di Bologna è a disposizione degli associati per ogni problema inerente a:
• consulenza amministrativa per le pratiche riguardanti la tabaccheria e ricevitoria Lotto e qualsiasi altro problema inerente ai rapporti con l’ufficio regionale dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato;
• volture, rinnovi novennali, nomine coadiutori e assistenti, trasferimenti;
• assistenza contrattuale per giochi e servizi;
• assistenza assicurativa e/o fideiussoria.

Il servizio mira a favorire una migliore fruizione dell’assistenza sindacale e una sempre maggiore vicinanza della Federazione al tabaccaio associato.

Lo sportello sarà attivo il martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 con cadenza quindicinale c/o la sede Confcommercio Ascom Imola – Viale Rivalta 6. Per migliorare la qualità dei servizi offerti e per evitare inutili attese, si consiglia di fissare preventivamente un appuntamento, contattando la segreteria del Sindacato Provinciale FIT di Bologna (tel. 051/254378; fax 051/254428; e-mail fit.bologna@tabaccai.it).