Premio CARTA CANTA – 3a edizione. Adesione entro il 20 ottobre 2017

Premio CARTA CANTA – 3a edizione. Adesione entro il 20 ottobre 2017

Ritorna il premio Carta Canta – 3a edizione, l’iniziativa patrocinata da FIPE Emilia Romagna, Enoteca Regionale ed Enologica che premia e riconosce l’impegno di chi crede nella tipicità del territorio e propone nella propria carta i vini regionali e li promuove con informazioni sui territori e le aziende.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare la carta dei vini (come file word o pdf, o anche come immagini scattate con il cellulare) a segreteria@premiocartacanta.com entro il 20 ottobre 2017. 

I vincitori del premio Carta Canta saranno premiati a Bologna a Palazzo Re Enzo, durante la manifestazione Enologica, lunedì 20 novembre 2017 alle ore 11. I vincitori saranno iscritti all’albo degli Ambasciatori del vino dell’Emilia-Romagna e verrà loro consegnato un diploma durante la cerimonia di premiazione. I premi consisteranno in buoni acquisto vini da spendere presso la mostra permanente di ERER a Dozza.

Le attività già riconosciute dall’iniziativa “Carta Canta” stanno ricevendo in questi giorni la nuova vetrofania. Le attività che invece ancora non hanno aderito e che propongono nella propria carta dei vini tipicità locali possono scrivere una mail a info@ascomimola.it entro il 29 settembre p.v..

Categorie: Iniziative