RINNOVI ABBONAMETI SIAE entro il 28 febbraio 2014

Il prossimo 28 febbraio scadrà il termine per rinnovare gli abbonamenti annuali SIAE per la diffusione musicale emessa mediante strumenti meccanici: radio, tv, lettori cd VHS e DVD, impianti stereo amplificati con più casse, filodiffusione, pc, internet, consolle playstation. Confcommercio Ascom Imola ha attiva una convenzione con la SIAE che permette di risparmiare e garantisce ai propri soci uno sconto dal 15% al 20% sulle tariffe vigenti.
Nel corso degli ultimi anni per rendere più agevole il rinnovo degli abbonamenti la Direzione nazionale della SIAE ha inviato bollettini MAV scontati a tutte le imprese che avevano saldato il loro abbonamento nel corso dell’anno precedente e che risultavano appartenenti ad un associazione di categoria. Si invitano pertanto i soci a recarsi presso i nostri uffici per verificare la corretta applicazione della tariffa agevolata e ritirare il certificato di adesione.