Scontrino elettronico: obblighi, scadenze, incentivi e convenzioni per le imprese

Dal 1° luglio 2019 gli esercizi commerciali con fatturato superiore ai 400mila euro dovranno dotarsi di registratori di cassa digitali in grado di emettere lo scontrino elettronico e dal 1° gennaio 2020 anche tutti quelli con fatturato inferiore.
Per far luce su questo nuovo obbligo Confcommercio Ascom Imola organizza un incontro, aperto e gratuito, in cui saranno illustrati i principali aspetti operativi e fiscali per gli operatori nonché le agevolazioni previste per l’adeguamento
e la sostituzione degli apparecchi.
Al termine dell’incontro saranno presentate le convenzioni stipulate tra Confcommercio Ascom Imola e partner locali per garantire alle imprese associate importanti risparmi.

L’incontro, aperto e gratuito, sarà
giovedì 30 maggio 2019 dalle ore 14.00 alle 16.00
presso Confcommercio Ascom Imola – Viale Rivalta 6 Imola

È richiesta e gradita conferma di partecipazione:
e-mail info@ascomimola.it Tel. 0542 619611

Categorie: Formazione