seminario gratuito – ETICHETTATURA DEI PRODOTTI ALIMENTARI E ALLERGENI

Con l’entrata in vigore del Regolamento UE 1169/2011 che disciplina l’etichettatura e l’informazione ai consumatori dei prodotti alimentari, gli operatori del settore alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande dovranno fornire dettagliate indicazioni sui prodott i venduti e/o somministrati.

Per approfondire tali norme e permettere alle imprese interessate la corretta applicazione delle disposizioni vigenti, Confcommercio Ascom Imola, in collaborazione con l’Azienda USL di Imola, organizza giovedì 11 giugno alle ore 15.30 il seminario gratuito: “Etichettatura dei prodotti alimentari e allergeni”.

Il seminario è rivolto alle imprese di tutte le categorie coinvolte: bar, ristoranti, pub, erboristerie, alimentari, gelaterie, pasticcerie, panifici, pizzerie, chioschi di piadine e pizza al taglio, macellerie, rosticcerie e gastronomie. Tali norme interessano e coinvolgono anche: le enoteche, le discoteche, gli hotel (anche solo per le colazioni), gli agriturismi, le mense, il catering, la ristorazione sui mezzi di trasporto e gli ambulanti del settore alimentare.

E’ gradita conferma di partecipazione all’indirizzo mail info@ascomimola.it.

Categorie: Formazione