SEMINARIO GRATUITO: “GLI ACCERTAMENTI DEL FISCO: COSA E’ IMPORTANTE SAPERE”

SEMINARIO GRATUITO: “GLI ACCERTAMENTI DEL FISCO: COSA E’ IMPORTANTE SAPERE”

In questo periodo di crisi economica lo Stato sta attuando una politica fiscale sempre più stringente intensificando i momenti di verifica e accertamento. Per questo motivo Confcommercio Ascom Imola vuole informare gli imprenditori sui diversi tipi di accertamento fiscale che potrebbero dover affrontare, sia a livello aziendale che a livello personale, e sulle opportunità di tutela a disposizione del contribuente tramite il seminario dal titolo “Gli accertamenti del fisco: cosa è importante sapere”.
Al seminario, avente ad oggetto un tema di scottante attualità, sono stati chiamati ad intervenire importanti e preparati relatori che si avvicenderanno nell’esposizione degli argomenti, spiegando appunto i principali tipi di accertamento attualmente utilizzati dall’Agenzia delle Entrate, con particolare attenzione agli studi di settore, alle metodologie di controllo, al redditometro ed agli accertamenti bancari.
Diamo quindi appuntamento a tutti i soci e agli imprenditori interessati al seminario “Gli accertamenti del fisco: cosa è importante sapere”, che si terrà

Mercoledì 26 novembre 2014 dalle ore 17.00 alle ore 18.30
presso la sala convegni di Confcommercio Ascom Imola a Imola in Viale Rivalta n. 6

Parteciperanno, in veste di relatori, il Dott. Andrea Giannelli, commercialista con studio a Milano e Forlì, il Dott. Salvatore Cucca commercialista e socio dello Studio Moscatelli di Bologna, entrambi esperti di primaria importanza nei settori della consulenza aziendale e fiscale per l’impresa, e la Dott.ssa Monica Marcelli commercialista e responsabile dell’area Contabilità e Fiscale della Struttura Confcommercio Ascom Imola.
Il seminario è gratuito e aperto al pubblico.

E’ gradita la conferma di partecipazione da inviare via mail all’indirizzo info@ascomimola.it. o via fax al numero 0542 619619.

Categorie: Imprese, Iniziative