SIGEP 2023 Fiera di Rimini 21-25 gennaio: biglietti per i soci

Fipe sarà presente anche quest’anno con un proprio stand a SIGEP 2023 – 44° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè – (www.sigep.it) – che si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio pp.vv.

L’edizione di quest’anno è particolarmente attesa perché è il primo vero appuntamento dopo gli anni della pandemia e dopo le prove di ripartenza dell’edizione 2022 che si svolse insolitamente nel mese di marzo.

Fipe intende garantire la presenza istituzionale del mondo del fuoricasa che opera principalmente nei settori della caffetteria, pasticceria e gelateria portando anche alcuni contributi di approfondimento e riflessione sulla congiuntura e sulle performance delle imprese.

A tal fine, nello spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza) si svolgeranno, nella giornata di lunedì 23 gennaio alle ore 15.00 e martedì 24 ore alle ore 12.30, due tavole rotonde dal titolo rispettivamente di “Le sfide del bar del futuro: qualità, professionalità e innovazione” e “Locali storici: Regole e strumenti per valorizzare un patrimonio del Paese”.

Tuttavia, una manifestazione come SIGEP è per gli imprenditori anzitutto l’occasione per immergersi nella ricca filiera che anima il settore con l’obiettivo di tenersi aggiornati sull’evoluzione di prodotti e attrezzature e di condividere esperienze e passioni con i tanti colleghi presenti.

Per questo Fipe metterà a disposizione delle associazioni un contingentato numero di biglietti di ingresso gratuiti.

I soci Confcommercio Ascom Imola possono richiederli a info@ascomimola.it. I Biglietti gratuiti saranno inviati alla mail di richiesta secondo l’ordine cronologico fino ad esaurimento.

Categorie: Iniziative